Xiaomi: 2 misteriosi dispositivi ricevono il certificato 3C

Nonostante questa annata sia stata caratterizzata, per Xiaomi, dal lancio di numerosi dispositivi pare che il colosso cinese non voglia fermarsi ancora e, nonostante le voci che riguardano una prossima presentazione dello Xiaomi Mi Note 2, pare che potrebbero presto vedere la luce due nuovi smartphone della serie Redmi.

I nuovi Xiaomi certificati

Il giorno 29 giugno, infatti, hanno ricevuto la certificazione 3C (conosciuta anche come CCC) ben due dispositivi Xiaomi non ben identificati. Le uniche informazioni che abbiamo sono i nomi in codice 2.016.020 e 2.016.021 e la notizia che i caricabatterie che li accompagneranno saranno delle unità da 5V / 2A.

Xiaomi Redmi certificazione 3C

Proprio questa notizia farebbe propendere verso la possibilità che si tratti di uno smartphone della serie Redmi in quanto, al momento, solo questi ed i Mi Max sono dotati di un caricabatterie con queste caratteristiche.

Al momento, comunque, nessun’altra informazione è disponibile su questi misteriosi device e soltanto annunci ufficiali, voci o ulteriori certificazioni potranno dirci qualcosa di più. Vi informeremo sicuramente nel momento in cui ci saranno novità.

Vi ricordiamo, infine, che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.