Xiaomi: confermata la presentazione di due prodotti il 27 luglio!

Xiaomi - Offerte Gearbest

Xiaomi ha confermato stamani che terrà una nuova conferenza il 27 luglio, quindi abbiamo soltanto un paio di settimane di distanza.

L’azienda fino ad ora non ha rivelato nessun dettaglio su cosa potremmo aspettarci di vedere al nuovo evento.

xiaomi-logo

Xiaomi annuncerà due prodotti all’evento del 27 luglio!

Xiaomi non ha dato alcun suggerimento del numero dei prodotti che verranno annunciati in tale occasione.

Le indiscrezioni recenti hanno riportato che la società potrebbe annunciare il Mi Note 2, un nuovo smartphone della serie Redmi oppure il tanto atteso Xiaomi Mi Notebook.

Lu, Director of new Media, ha rivelato tramite il suo account ufficiale di Weibo che verranno annunciati due prodotti durante la conferenza stampa.

Il suo post ha mostrato che il primo prodotto ha un nome in cinese composto da 3 lettere mentre il nome del secondo device ne ha 5.

Xiaomi Logo

A giudicare dal numero di lettere, il primo prodotto potrebbe essere il Redmi 4 o Note 4. Il secondo device, invece, dovrebbe essere il primo notebook dell’azienda poiché si inserisce perfettamente nello spazio delle 5 lettere.

Xiaomi due prodotti 27 luglio

Secondo gli ultimi rumors, entrambi i prodotti arriveranno con specifiche tecniche allettanti e inoltre sono molto attesi dai fan. Il Redmi Note 4 (o Redmi 4) dovrebbe essere il primo smartphone dell’azienda ad arrivare con una doppia fotocamera posteriore.

Lo smartphone, inoltre, dovrebbe dotarsi anche di un corpo in metallo e di un processore deca-core MediaTek Helio X20.

Per quanto riguarda il Mi Notebook, il laptop dovrebbe essere commercializzato in tre diverse varianti: 12.5 pollici, 13.5 pollici e 15.6 pollici.

All’interno dello Xiaomi Mi Notebook troveremo, probabilmente, un processore Intel Atom e una batteria abbastanza capiente. Il laptop, infine, dovrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo sicuramente competitivo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.