Vivo X7 Plus: svelato il prezzo di vendita!

Vivo X7 Plus presentazione

Nonostante sia stato presentato il 30 giugno insieme al suo fratello minore (il Vivo X7), il prezzo di vendita del Vivo X7 Plus non era stato ancora rivelato. L’azienda, in quella occasione, aveva infatti detto che ci sarebbe stato un secondo evento, il 15 luglio, nel quale avrebbero finalmente svelato il prezzo del telefono.

Puntualmente, quindi, nella conferenza, tenuta oggi a Shangai con la presenza del cantante Zhongji, testimonial di Vivo, l’azienda ha dichiarato che il Vivo X7 Plus verrà commercializzato a 2798 yuan, pari a circa 376 euro al cambio attuale, 40 euro in più della variante standard dell’X7.

Vivo X7 Plus presentazione

Le caratteristiche tecniche del Vivo X7 Plus

Il Vivo X7 Plus, ricordiamo, è caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, protetto da un vetro curvo 2.5D, racchiuso in un corpo in lega di alluminio-magnesio, è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel dotata di sensore Sony IMX298 e da una fotocamera anteriore pur essa da 16 mega-pixel e dotata di tecnologia Moonlight.

Vivo X7 Plus presentazione

L’autonomia è garantita da una batteria da 4000 mAh dotata di un doppio circuito di ricarica rapida, è presente un sensore di impronte digitali frontale con tasto fisico e l’audio è supportato da un chip dedicato AKM4376.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.