Xiaomi: conferenza fissata per il 27 luglio! Mi Note 2 e Mi Notebook in arrivo?

Un nuovo teaser trapelato su Internet svela il prossimo evento che terrà Xiaomi, esattamente il 27 luglio.

Purtroppo l’immagine non mostra nessuna informazione su ciò che potremmo vedere durante la presentazione ufficiale.

Xiaomi terrà una nuova conferenza stampa il 27 luglio!

Secondo le ultime indiscrezioni che ruotano intorno a Xiaomi, l’azienda potrebbe annunciare un nuovo dispositivo della serie Redmi con il chipset MediaTek Helio X25, il prossimo phablet Xiaomi Mi Note 2 oppure il primo notebook dell’azienda.

Tutti e tre i prodotti appena citati presentano delle caratteristiche all’avanguardia. Il misterioso terminale della famiglia Redmi dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X25.

Xiaomi conferenza 27 luglio

Il chipset potrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM e da 128 GB di archiviazione interna. Lo smartphone, poi, dovrebbe essere caratterizzato da un corpo interamente in metallo e implementare, forse, una doppia fotocamera principale.

Il Mi Note 2 è un altro dispositivo molto atteso dai fan. Si tratta di una device di fascia alta che dovrebbe includere al suo interno un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 e utilizzare, forse, un display dual-edge targato Samsung.

Xiaomi Mi Note 2

Lo Xiaomi Mi Note 2, inoltre, potrebbe anche includere un chip audio Hi-Fi dedicato e una dual-camera sul posteriore.

Parlando dello Xiaomi Mi Notebook (o Xiaomi Mi Book), rappresenterà il primo device appartenente ad una nuova categoria di prodotti in cui il produttore cinese si immergerà.

Xiaomi Mi Notebook

I recenti rumors indicano che il laptop potrebbe essere costituito da un corpo in metallo, molto simile ai MacBook di Apple, un processore Intel Atom e un prezzo di partenza di soli 2.999 yuan (circa 404 euro).

Speriamo di vedere almeno uno di questi tre dispositivi essere presentato ufficialmente alla nuova conferenza del 27 luglio. Restate sintonizzati con noi!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.