Deepoon M2 Visore VR in offerta a 479 euro su TomTop | Coupon

deepoon m2 visore vr offerta coupon

Lo store online asiatico TomTop lancia in offerta con coupon il Deepoon M2, un visore VR di fascia alta: ecco tutti i dettagli.

deepoon m2 visore vr offerta coupon

Deepoon M2 Visore VR in offerta a 479 euro su TomTop | Coupon

Il Deepoon M2 è in offerta a 479,10 euro su TomTop. Il coupon da inserire in fase d’acquisto è “topVR“, il quale vi darà diritto a 60 euro di sconto.

Si tratta di un visore VR di fascia alta. Infatti, non si tratta di un semplice oggetto da utilizzare obbligatoriamente con uno smartphone, ma di un visore indipendente grazie al sistema operativo Deepoon VR OS, il quale contiene numerosi contenuti multimediali e gaming.

deepoon m2 visore vr offerta coupon

Il visore è dotato di un display AMOLED Samsung da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD ed un refresh rate a 60-70 Hz ed un delay < 19 ms, in grado di supportare la modalità Panorama grazie ad un FOV da 96°.

Il tutto è pilotato da un SoC Samsung Exynos 7420 a 14 nm, comprensivo di una CPU octa-core: 4 x 2.1 GHz A57 + 4 x 1.5 GHz A53. La parte grafica è affidata alla GPU ARM Mali-T760 MP8 da 772 MHz, affiancata poi da 3 GB di RAM LPDDR4 dual channel da 1600 MHz e 32 GB di memoria interna eMMC 5.0.

La connettività è garantita da un modem Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 4.0.

deepoon m2 visore vr offerta coupon

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.