Sappiamo già che UHANS sta lavorando su un nuovo smartphone denominato UHANS A101. Le informazioni trapelate nei giorni scorsi hanno rivelato che questo nuovo device sarebbe una sorta di tributo al leggendario marchio finlandese Nokia.
Gli ultimi render trapelati, però, hanno mostrato uno smartphone leggermente diverso da quanto visto fino ad ora. Il design è ispirato, infatti, allo stile adottato da Nokia sui suoi passati dispositivi e ad uno moderno.
UHANS A101: l’azienda trae ispirazione dall’architetto Antoni Gaudì
Purtroppo le informazioni che abbiamo fino ad ora sono qualcosa di completamente diverso da quello visto in precedenza.
Le indiscrezioni, infatti, sostengono che l’UHANS A101 potrebbe arrivare con un design ispirato al palazzo “Casa Vicens” costruito dal famoso architetto spagnolo Antoni Gaudì.
Le informazioni rivelate parlano di un terminale caratterizzato da bordi arrotondati ed una forma esagonale.
Grazie alle immagini, possiamo notare la presenza di una fotocamera posteriore con un sensore leggermente sporgente ed un singolo flash LED quadrato posizionato al di sotto, oltre al logo UHANS.
Sul lato destro troviamo il bilanciere del volume seguito dal pulsante Power, mentre quello sinistro è completamente vuoto. Sulla parte inferiore del device troviamo le griglie dell’altoparlante e del microfono oltre all’ingresso micro USB.
La parte superiore, invece, risulta sgombra. Dai render sembrerebbe che che l’UHANS A101 dovrebbe essere caratterizzato da un frame metallico con una back cover in policarbonato ed un vetro anteriore di tipo 2.5D.
Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche del device
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, fino ad ora sappiamo che il nuovo terminale potrebbe giungere con un display da 5 pollici di diagonale con una curvatura 2.5D.
Le performance dello smartphone dovrebbero essere affidate al processore quad-core MediaTek MT6737 con clock a 1.3 GHz.
L’UHANS A101, infine, dovrebbe montare Android 6.0.1 Marshmallow e supportare le reti 4G LTE (inclusa la banda 20).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale