UHANS A101: pubblicate nuove immagini e info su specifiche

UHANS A101 render

La settimana scorsa abbiamo riportato che UHANS omaggerà Nokia con un nuovo dispositivo denominato UHANS A101 realizzato con un design ispirato al Nokia 101.

Il device dovrebbe giungere sul mercato verso la metà del prossimo mese e dovrebbe essere proposto ad un prezzo davvero interessante. L’azienda, oggi ha rilasciato nuove informazioni sulle specifiche tecniche.

Uhans logo

UHANS A101: MT6737 e telaio in metallo!

Il device sarà disponibile in due varianti di colore, bianco e nero, però, secondo alcune indiscrezioni UHANS potrebbe lanciare una variante oro dell’UHANS A101. Il telaio metallico, di colorazione argentata, conferirà un tocco premium al terminale.

UHANS-A101-render-2

L’UHANS A101 possiederà, inoltre, una batteria rimovibile, in modo da consentire l’uso di una seconda batteria anziché una più ingombrante powerbank.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con vetro curvo 2.5D, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 a 64 bit con frequenza di clock pari a 1.3 GHz.

Quest’ultimo chipset è la nuova versione dell’ormai noto MT6735 ed è già presente su alcuni ultimi terminali di provenienza asiatica.

Uhans a101 nokia

Il telefono monterà come sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Le dimensioni del dispositivo, poi, saranno di 143.5 × 71.2 × 9.5 mm.

Da quest’ultimo dato si evince il suo grande spessore, il che potrebbe far ipotizzare la presenza di una batteria particolarmente generosa. L’ultimo dettaglio rivelato dall’azienda sul suo UHANS A101 riguarda il supporto alle reti 4G LTE sulle bande 1/3/7/8/20.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.