UHANS omaggia Nokia con il nuovo UHANS A101

Uhans a101 nokia

Chi la conosce sa che l’azienda asiatica UHANS è caratterizzata dall’introdurre smartphone particolari, soprattutto nell’aspetto estetico.

Quest’oggi il produttore ha annunciato l’arrivo del UHANS A101, uno smartphone il cui nome è un omaggio voluto nei confronti di Nokia e del vecchio Nokia 101.

Nokia 101

UHANS omaggia Nokia con il nuovo UHANS A101

L’unico dettaglio specifico che si conosce a riguardo del UHANS A101 è il chipset utilizzato, ovvero un MediaTek MT6737.

Si tratta di una CPU quad-core con architettura a 64 bit ARMv8-A ed una frequenza di clock da 1.1/1.3 GHz. La GPU, invece, è una ARM Mali-T720 MP2 da 550/650 MHz. Da segnalare il supporto LTE Cat.4.

Non sono state rivelate ulteriori informazioni specifiche. Tuttavia è stato riferito come questo UHANS A101 sarà uno smartphone molto resistente. Che si tratti di un rugged phone?

Il terminale verrà lanciato sul mercato verso metà agosto ad un prezzo molto contenuto, anche se attendiamo i prossimi giorni per avere maggiori dettagli.

Uhans logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.