In queste ultime settimane Xiaomi ha introdotto diversi dispositivi, tra cui non solo smartphone, come ad esempio la nuova smart band Xiaomi Mi Band 2 ed il primo UAV dell’azienda, ovvero lo Xiaomi Mi Drone.
Potrebbe interessarvi: Xiaomi Mi Band 2 a 30 euro con il nostro codice sconto esclusivo!
Molti di voi sicuramente si staranno chiedendo di cosa è capace questo drone: sarete pericò contenti di sapere che è stato appena postato su YouTube un video sample registrato proprio con lo Xiaomi Mi Drone.
Xiaomi Mi Drone: ecco un nuovo sample video
Il filmato in questione sembra essere di buona qualità grazie ad una più che discreta stabilizzazione, anche se il video è stato caricato sulla piattaforma soltanto in risoluzione 720p, considerando che l’azienda ha presentato due versioni del dispositivo: una capace di registrare video in Full HD e l’altra fino in 4K.
La fotocamera del Mi Drone è collocata nella parte bassa del dispositivo ed è capace di ruotare di 360° e trasmettere immagini in alta definizione fino ad 2 km grazie al sensore da 12 mega-pixel integrato sul modello 4K e da 16 mega-pixel su quello Full HD.
Lo Xiaomi Mi Drone, infine, è in grado di volare per circa 27 minuti con una singola carica grazie alla batteria da 5100 mAh.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.