Xiaomi Mi Band 2 a 30 euro con il nostro codice sconto esclusivo!

Xiaomi mi band 2

Mancano ormai pochi giorni al lancio ufficiale sul mercato della nuova Xiaomi Mi Band 2 che, come abbiamo visto approfonditamente, presenterà diverse novità molto interessanti come la presenza di uno schermo OLED, utile per tenere sotto controllo i nostri parametri in tempo reale senza dover ricorrere necessariamente allo smartphone.

La Xiaomi Mi Band 2, inoltre, è stata completamente rivisitata per essere molto più funzionale rispetto al passato, grazie all’adozione di nuovi algoritmi e tecnologie trasformandola in qualcosa di molto più che un semplice “braccialetto intelligente”.

Xiaomi mi band 2

Xiaomi Mi Band 2 a 30 euro con il nostro codice sconto esclusivo!

Solo in esclusiva per i nostri lettori, noi di GizChina.it vi proponiamo oggi un codice sconto esclusivo grazie al quale sarete in grado di effettuare il preordine sullo store online Gearbest della nuova Mi Band a soli 30 euro!

MiBand 2

Il codice sconto in questione è “GIZMIBAND“, il quale andrà inserito a login eseguito in fase di checkout. Gli ordini ordini partiranno dal 15 Giugno Luglio ma forse anche prima.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.