Conosciamo tutti Xiaomi, uno dei produttori cinesi di smartphone (e non solo) che realizza dispositivi di qualità di ogni genere.
Restando nell’ambito degli smartphone, l’azienda ha recentemente lanciato sul mercato il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 5, con conseguenti cali di prezzo per il precedente flagship Xiaomi Mi 4.
Xiaomi Mi 4: calo di prezzo a 95 euro
A tal proposito Gome, uno dei tanti store cinesi, ha proposto in offerta il modello 4G dello Xiaomi Mi 4 all’incredibile prezzo di soli 709 Yuan, circa 95 euro al cambio attuale.
Tempo fa vi riportammo la notizia di una interessante offerta da parte di TopResellerStore riguardante lo Xiaomi Mi 4 LTE a 159 euro con in omaggio la Mi Band 1S fino ad esaurimento scorte. Sottolineiamo che l’offerta della smart band in regalo è finita, tuttavia è ancora possibile acquistare il suddetto smartphone alla stessa cifra.
Al seguente link trovate la recensione dello smartphone, mentre qui di seguito trovate le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi 4:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.