Nonostante sia prossima la data di lancio del Meizu M3 Note (del quale, proprio ieri, sono state svelate alcune specifiche tecniche grazie ad una ROM leaked), il Meizu PRO 6 continua ad essere sotto i riflettori per il gran numero di indiscrezioni e notizie che lo riguardano.
Dopo aver avuto la conferma della presenza di un connettore USB Type-C, l’ultima notizia riguarderebbe, invece, una smentita o quantomeno un ridimensionamento rispetto al progetto originario: il Meizu PRO 6 potrebbe, infatti, non avere il 3D Touch così come era stato ipotizzato in passato.
Un video leaked di un hands-on del dispositivo (che potrete vedere al seguentelink) dimostrerebbe che la funzione non sia più presente sulla ROM attualmente montata dal Meizu PRO 6.
Secondo le fonti che hanno diffuso il video, questo sarebbe dovuto alle difficoltà riscontrate nell’offrire una tecnologia funzionante in modo ottimale. In effetti gli unici smartphone a possedere attualmente il 3D Touch sono l’iPhone 6s e 6s Plus, nei quali, a seconda della pressione esercitata sullo schermo, è possibile effettuare tre diverse operazioni.
Vi lasciamo, ora, ricordandovi ancora una volta le possibili caratteristiche di Meizu PRO 6:
- Display da 5.5/5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore deca-core Mediatek MT6797T Helio X25 con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 2.5 GHz;
- GPU ARM Mali-T880 MP4;
- 3/4 GB di RAM;
- 32/64/128 GB di memoria interna;
- lettore di impronte digitali;
- fotocamera posteriore da 20 mega-pixel con registrazione video 4K;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida mCharge;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.