Tra poche settimane OnePlus presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma, il OnePlus 2, con un evento di presentazione in realtà aumentata.
Il OnePlus 2 sarà caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.
Secondo quanto dichiarato dal CEO dell’azienda, Pete Lau, durante un’intervista con un media rumeno, il OnePlus 2 non sarà l’unico smartphone presentato dall’azienda quest’anno.
E’ molto probabile che il dispositivo a cui fa riferimento il CEO di OnePlus sia il OnePlus 2 Mini, di cui vi abbiamo già parlato precedentemente.
Il OnePlus 2 Mini potrebbe essere caratterizzato da un display con diagonale minore e risoluzione HD 1280 x 720, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit e un quantitativo di RAM inferiore.
Il OnePlus 2 verrà commercializzato ad un prezzo di vendita inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale.
Per quanto concerne il OnePlus 2 Mini, invece, non ci sono al momento informazioni sul prezzo di vendita che sarà sicuramente più basso del flagship dell’azienda.
Che ne pensate di un possibile OnePlus 2 Mini? Che specifiche tecniche vi aspettereste?
[VIA]