Il OnePlus 2 Mini potrebbe essere in sviluppo

OnePlus 2 render

Il 27 luglio OnePlus lancerà ufficialmente il suo nuovo top di gamma, il OnePlus 2, tramite un evento di presentazione in realtà aumentata.

Il dispositivo sarà caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, lettore di impronte digitali e supporto USB Type-C.

OnePlus 2 render

Secondo alcuni rumors, il OnePlus 2 non sarebbe l’unico dispositivo attualmente in sviluppo da parte del produttore cinese.

OnePlus, infatti, starebbe preparando anche una variante “Mini” del terminale da affiancare al suo top di gamma.

Il OnePlus 2 Mini potrebbe essere caratterizzato da un display con diagonale minore e risoluzione HD 1280 x 720, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit e un quantitativo di RAM inferiore.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo potrebbe debuttare successivamente al OnePlus 2 negli ultimi mesi del 2015.

Al momento queste informazioni sono da considerarsi prive di fondamento poichè non ci sono conferme o leaks che possano confermarle.

Il prezzo di lancio del OnePlus 2 Mini potrebbe assestarsi intorno ai 300 dollari, circa 268 euro al cambio attuale.

Che ne pensate della possibile commercializzazione di una variante Mini del OnePlus 2? Acquistereste il dispositivo o virereste su altri terminali realizzati da produttori concorrenti?

[VIA]