Ramos Mos1 si mostra nell’elegante versione Gold | Leak

Ramos MOS1

Avvicinandosi sempre di più alla presunta data di presentazione, emergono nuove informazioni riguardo al primo dispositivo con cui Ramos scenderà in campo nel segmento smartphone, il Ramos Mos1.

Meno di 48 ore fa, infatti, avevamo avvistato online le prime probabili immagini reali del dispositivo, caratterizzato da cornici sottilissime da 1.9 mm (non è borderless), frame perimetrale in alluminio particolarmente lavorato e con finitura argentata; questa colorazione a quanto pare però non dovrebbe essere l’unica ed infatti la stessa potrebbe essere affiancata da una versione Gold in oro.

Ramos MOS1

Gli unici aspetti dati per certi riguardano l’autonomia, il dispositivo potrà infatti contare su una corposa batteria da 4850 mAh realizzata da BYD, società cinese operante nella realizzazione di batterie ricaricabili, portatili e componenti per automobili, e su di un vetro 2.5D curvo a protezione del display.

Ramos MOS1

Secondo le ultime indiscrezioni, la cifra a cui la compagnia deciderà di offrire il Ramos Mos1 al mercato potrebbe oscillare tra 1500 ed i 2000 yuan (tra circa 216 e 288 euro), ovvero quello non può definirsi esattamente un entry-level.

Inoltre, è probabile che l’azienda decida di introdurre a breve nuovi device per arricchire l’offerta di prodotto; il lancio è stato fissato per il 13 Luglio, ancora due giorni e l’arcano verrà svelato!

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato dei prodotti Ramos?