Lenovo VIBE P1 riceve la certificazione TEENA | Lancio a breve

Nel corso dell’ultimo Tech World 2015 a Pechino, il colosso mondiale Lenovo annunciava novità per il futuro ed importanti cambiamenti al suo interno, necessari per perseguire gli obiettivi di medio-lungo periodo. Tra le soluzioni illustrate anche una leggera ridefinizione del logo aziendale, molto più morbido e sobrio e indubbiamente meno vivace.

Quest’oggi, sotto la lente d’ingrandimento dell’ente di certificazione cinese TEENA, fa capolino uno dei primi dispositivi con il nuovo logo; il terminale in questione appartiene alla linea VIBE ed è contraddistinto dal codice P1. Il frame sembrerebbe essere realizzato in alluminio, ma non vi sono purtroppo info che potrebbero confermarlo.

Lenovo VIBE P1

Il dispositivo potrà contare du un display da 5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore octa-core MediaTek MT6753 a 64-bit da 1.3 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e coppia di fotcamere da 5 mega-pixel sull’anteriore e da 8 mega-pixel sul posteriore, con singolo flash LED.

A dare energia al Lenovo VIBE P1 anche una batteria monstre, per device di questo taglio, da ben 3900 mAh. Il prezzo, ovviamente, non è ancora noto, ma è probabile che verrà offerto per circa 1000 yuan, più o meno 144 euro al cambio attuale. Niente male no?