Oppo R7 Plus certificato da TENAA, pronto al debutto negli store

Oppo R7 e Oppo R7 Plus

L’Oppo R7 Plus ha ricevuto la certificazione dall’ente governativo cinese TENAA dopo essere stato lanciato ufficialmente durante il mese di Maggio.

Il terminale rappresenta una variante più grande e “potenziata” dal punto di vista hardware dell’Oppo R7.

Oppo R7 e Oppo R7 Plus

Vi riproponiamo il nostro focus esclusivo sul dispositivo realizzato durante l’Oppo Meetup di Roma:

L’Oppo R7 Plus riprende il design dell’Oppo R7 con un corpo realizzato completamente in metallo e un profilo piuttosto sottile considerata la batteria da ben 4100 mAh.

Il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.98 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 3 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, lettore di impronte digitali posteriore, batteria da 4100 mAh con sistema di ricarica rapida VOOC e sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con interfaccia proprietaria Color OS.

Il dispositivo sarà, dunque, disponibile all’acquisto nelle prossime settimane ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 480 dollari, circa 430 euro al cambio attuale. Non è da escludere un periodo di pre-order durante il quale il dispositivo verrà proposto a prezzo inferiore o offerto in bundle con alcuni accessori.

In Europa il terminale sarà commercializzato dallo store ufficiale Oppostyle.com.

[VIA]