Una settimana davvero incredibile per i fan internazionali dell’hi-tech made in China! Abbiamo visto i dispositivi di prossima generazione, abbiamo assistito alla nascita di nuove ed interessanti partnership e tanto altro ancora.
TOP 9 storie di tecnologia cinese
Hands-on con i nuovi modelli di JiaYu
JiaYu è stata più volte bacchettata per i continui ritardi, ma è innegabile il fatto che produca alcuni dei migliori smartphone Android del mondo! Questa settimana abbiamo avuto il tempo di conoscere meglio il JiaYu G5 e il JiaYu S1, alimentato dal chip Snapdragon 600.
Esclusivo: JiaYu S1 hands-on video
Esclusivo: hands-on video con il JiaYu G5 con corpo in acciaio inossidabile
Desideriamo display più grandi per i phablet?
Sia iOcean che UMI ci hanno mostrato device con display da 6.44 pollici, sono però davvero attraenti questi dispositivi?
Esclusivo: “Skyfall”, il nuovo phablet targato iOcean
Hands-on di UMI Cross
Sondaggio: che dimensioni preferireste vedere sui telefoni cinesi?
Il lancio di Oppo N1 e la situazione di CyanogenMod
Oppo N1 verrà presentato ufficialmente domani e stando alle ultime notizie sarà il primo dispositivo Android ad approdare sul mercato con customizzazione realizzata dal team CyanogenMod.
5° ed ultimo video teaser: Oppo N1 verso CyanogenMod?
Carrellatta sull’Oppo N1!
Mediatek e GPL
Un argomento caldo e di estrema importanza che questa settimana ha catturato l’attenzione di molti fan degli smartphone cinesi.
Come avvicinare Mediatek agli sviluppatori di ROM
Dovrebbe essere Mediatek a rispettare la GPL?
Questi secondo noi sono i fatti più importanti dell’ultima settimana. Qual è il tuo? Faccelo sapere nella sezione commenti in basso.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]