Esclusivo: hands-on video con il JiaYu G5 con corpo in acciaio inossidabile

JiaYu G5 acciaio inossidabile

Se si riesce a guardare oltre al design in stile iPhone 4/iPhone 5 del JiaYu G5, si può veramente apprezzare il livello di progettazione e di qualità dei materiali e l’ottima progettazione!

JiaYu G5 acciaio inossidabile

L’intento della JiaYu era quello di realizzare un telefono per quei clienti che ricercano, contemporaneamente, un display più piccolo ma comunque dalla buona risoluzione. Il JiaYu G5 è probabilmente il telefono che fa per loro!

JiaYu G5 acciaio inossidabile

Il display è un pannello da 4,5 pollici 720p (con risoluzione 1280 x 720) e il corpo è realizzato in acciaio inossidabile di ottima qualità protetto da un vetro OGS.

JiaYu G5 acciaio inossidabile

JiaYu G5 acciaio inossidabile

La rimozione del pannello posteriore, che avviene abbastanza facilmente mediante un tasto laterale, rivela che anche la parte interna è in acciaio inossidabile dove è contenuta una batteria da 2000mAh, i due slot per le SIM e l’aloggiamento per la microSD di espansione memoria.

JiaYu G5 acciaio inossidabile

E’ difficile non rimanere impressionati per la cura dei dettagli di questo telefono, di gran lunga il telefono cinese di qualità migliore mai testato dal nostro staff!

Le caratteristiche tecniche sono di alto livello, con un processore da 1.5Ghz MT6589T, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e 32 GB di memoria integrata.

JIAYU G5 Video hands-on

JiaYu ha confermato che il G5 sarà in vendita a fine mese (settembre). Il prezzo non è stato ancora fissato, ma è certo che sarà un po’ più alto dell’attuale TOP GAMMA JiaYu G4 Advanced.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]