UMI Cross: hands-on del pannello posteriore e del telaio, UMI X3 in fase di progettazione!

UMI CROSS

La casa produttrice cinese UMI sembra proprio pronta al lancio del suo phablet da 6.44 pollici UMI Cross; anche se non siamo stati in grado di realizzare un hands-on (almeno per ora), abbiamo potuto osservare da vicino il pannello posteriore ed il telaio.

Parlando con il designer di UMI, “Spiderman”, abbiamo scoperto che questo dispositivo è stato progettato sulla base delle “dimensioni auree” e realizzato avendo in mente il suo uso per il gaming e la navigazione web.

UMI CROSS
Il phablet sarà disponibile in versione bianca o blu con un modello quadrato; Umi ci ha garantito che sarà rigido e resistente grazie ad un telaio in acciaio.

skyfall
Le specifiche saranno simili a quelle di iOcean Skyfall con un display da 6.44 pollici Full-HD 1920×1080, processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5Ghz, 2GB di RAM, 13 mega-pixel di fotocamera ed inoltre possibilità di scelta tra  istallazione  di Android o Aliyun OS.
Dovremmo riuscire a realizzare un hands-on di UMI Cross presto, il team ha assicurato che, non appena disponibile, ci invierà un sample per una review.

UMI Cross – Foto del telaio

UMI CROSS
UMI Cross
UMI Cross

DSC_05331
Dopo aver discusso dell’UMI Cross, la conversazione si è poi spostata su l’UMI X3, ed in particolare il team UMI ha detto che hanno l’intenzione di lanciare un dispositivo simile all’UMI X2 solamente più sottile, con una batteria più grande e una ROM aggiornata.
Hanno parlato anche di un aumento delle dimensioni, anche se noi forse siamo alla ricerca di un nuova, migliorata, più sottile e più leggera versione dell’UMI X2 piuttosto che uno smartphone del tutto nuovo.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]