5° ed ultimo video teaser: Oppo N1 verso CyanogenMod?

La “saga” di video teaser di Oppo pare giunta al capolinea. Ieri la casa cinese produttrice di telefoni ha pubblicato l’ultimo filmato per il lancio del suo Oppo N1.

Una campagna promozionale che, ad essere onesti, iniziava ad essere un po’ noiosa e a tratti quasi irritante; quest’ultimo post però ha fatto invertire la tendenza!

Nell’ultimo teaser rilasciato da Oppo c’è una grande sorpresa. Dopo la notizia ufficiale della metamorfosi di CyanogenMod, da team di modder a vera e propria impresa, la sua “dirigenza” aveva fatto sapere di essere al lavoro con un produttore hardware per realizzare una stock Android ad hoc. Steve Kondik, il capo di Cyanogen Inc. (così si chiama l’azienda), non aveva però comunicato chi fosse il nuovo partner, diciamo così, hardware…
Le indiscrezioni iniziarono a rincorrersi fin da subito!

Fino a poche ora fa tutti gli addetti ai lavori avrebbero scommesso su HTC… Questo filmato, invece, ci fa pensare che molto probabilmente sarà la casa pechinese Oppo a collaborare con Cyanogen. Nel video (qui sotto) il protagonista è proprio Steve Kondik, che dice:

Salve, sono Steve di CyanogenMod. Non vedo l’ora di partecipare all’evento di Oppo a Pechino. Ci saranno notizie molto emozionanti…

Video Teaser Oppo

Certamente non è la prova che sarà Oppo a realizzare con CyanogenMod il fantomatico device Cyanogen . Chissà, probabilmente CM produrrà soltanto una ROM personalizzata per Oppo.
Ad ogni modo manca veramente pochissimo per veder svelato l’N1 e soprattutto per scoprire a cosa allude Kondik nel dire “Ci saranno notizie molto interessanti…”.
Vi terremmo, come sempre, informati!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]