Carrellata sull’Oppo N1!

Oppo N1 rendering

A pochi giorni dal lancio ufficiale dell’Oppo N1, abbiamo pensato che è arrivato il momento di riepilogare tutto quanto detto fino ad ora, con una carrellata sulle voci, le fughe di notizie e dettagli trapelati sul terminale!

La Oppo si è avvicinata al lancio dell’N1 in modo molto diverso rispetto alle altre aziende. la loro strategia è stata basata su una miscela di “vedo non vedo”, con notizie rilasciate sempre al momento giusto e dosate in modo da non rovinare la sorpresa finale!

Che cosa sappiamo dell’Oppo N1

Esclusiva: Questa è la prima foto reale dell'Oppo N1!

Quello che sappiamo per certo è che l’Oppo N1 avrà un touch panel posteriore, un display da 5,9 pollici, il supporto per le lenti della fotocamera posteriore staccabili, monterà la Color ROM, NFC e sarà costruito con un telaio metallico. .. Il resto è ancora un mistero, ma vediamo qualche altra informazione utile.

Oppo N1: voci e fughe di notizie

Oppo N1

Oppo non ci ha dato tutti i dettagli, ma ci sono state tante fughe di notizie, foto spia e rendering.

Oppo N1: lancio

Lancio Oppo n1

Oppo lancerà ufficialmente l’N1 a Pechino Lunedi prossimo (23 settembre). Restate sintonizzati per non perdere tutte le notizie prima, durante e dopo il lancio!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]