Oppo N1 sarà lanciato oggi! Che grandi novità possiamo aspettarci?

Oppo N1

Siamo tutti in attesa del lancio del Oppo N1, ma cosa possiamo aspettarci da questo nuovo smartphone?

I fan di Oppo considerano la giornata odierna come “l’inizio di una vera storia perdente”, ma non siamo sicuri di ciò, soprattutto perché Oppo ha ormai una buon budget su cui investire e una reputazione per fare telefoni di qualità.

Quello che ha fatto Oppo è, infatti, a dir poco un miracolo!

Lancio dell’Oppo N1 – che cosa possiamo aspettarci?

In vista del lancio dell’N1 ricordiamo gli smartphone lanciati da Oppo di recente, ovvero l’Oppo FIND 5 e il R819.

Oppo FIND 5

L’Oppo FIND 5 è il dispositivo che ha permesso a Oppo di diventare famosa. Il telefono cellulare non solo dispone di un hardware fantastico, ma anche di una comunità di sviluppatori fiorente che “lavora” per la crescita del dispositivo.

Oppo Find 5

Stasera probabilmente si parlerà del successo dell’Oppo FIND 5 da parte degli Oppo Ambassadors e gli sviluppatori e, eventualmente, ci sarà il lancio di alcune nuove ROM personalizzate per il telefono, inclusa la CyanogenMod.

Potremmo anche vedere il lancio di una versione con cpu Snapdragon 600 del FIND 5 per i fan internazionali. L’attuale modello S600 è disponibile solo per i clienti Cina Mobiles TDSDMA. Inoltre, probabilmente il prezzo dell’Oppo FIND 5 sarà abbassato.

Oppo R819

Se si dovesse comprare un telefono alimentato da Mediatek, di dimensioni non eccessive e con una buona fotocamera, sarebbe estremamente difficile non suggerire l’R819. Certo al telefono manca una CPU Turbo, 2GB di RAM e un display da 5 pollici 1080, ma ciò è più che compensato da una grande qualità costruttiva, un corpo sottile 7,2 millimetri e, sorprendentemente, una buona fotocamera posteriore.

Oppo R819

Per l’Oppo R819 ci aspettiamo che Oppo rilasci più ROM: la Color ROM e una Stock ROM Android. Difficilmente su questo smartphone ci sarà anche CyanogenMod, ma speriamo di sbagliare, perché in tal caso sarebbe uno straordinario passo avanti per i telefoni MTK!

Probabilmente vedremo anche il lancio di una COLOR ROM alternativa , un “Midnight Black” per R819 o anche una versione rossa.

Oppo N1

L’Oppo N1 è quello che tutti stiamo aspettando e sarà uno degli ultimi grandi telefoni cinese lanciati quest’anno.

Esclusiva: Questa è la prima foto reale dell'Oppo N1!

Sappiamo già che l’N1 avrà un display da 5,9 pollici, fotocamera con lenti staccabili, NFCe molto probabilmente sarà uno dei primi telefoni lanciato con CyanogenMod come ROM opzionale… ma c’è ancora molto che non sappiamo.

Oppo ha informato i media che l’N1 non avrà un chip Snapdragon 800 e quindi possiamo aspettarci un S600 o, eventualmente, una CPU alternativa?

Quello che ci entusiasma di più dell’N1 è la dimensione del telefono, il grande display, le prestazioni della fotocamera e, ovviamente, il prezzo che potrebbe essere molto più basso di quanto attualmente si pensa!

Lancio dell’Oppo N1

Il lancio dell’Oppo N1 inizierà alle ore 19.30 (ora cinese) a Pechino (13.30 in Italia). Seguiremo da vicino l’evento in modo da tenervi aggiornati! Restate connessi!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]