Xiaomi Mi3 con Tegra4 a ottobre e con Snapdragon800 a novembre?

Xiaomi mi3

Molti di noi sono in paziente attesa dello Xiaomi Mi3, il quale dovrebbe essere immesso in vendita ad ottobre… ma l’attesa potrebbe essere molto più lunga!

Tutti coloro che hanno seguito il lancio dello Xiaomi Mi3 sono a conoscenza del fatto che il telefono sarà lanciato in 2 modelli. Avremo una versione con processore Nvidia Tegra4, che funzionerà in 3G solo sulle reti di China Mobile e una versione con CPU Qualcomm Snapdragon800, compatibile con la maggior parte dei paesi extra Cina, compresa l’Italia!

Dalle ultime notizie circolate in Rete, sembra che Xiaomi immetterà sul mercato la versione con Tegra4 ad ottobre, come previsto, ma solo a novembre la più ambita versione con processore Snapdragon800! Dalle esperienze precedenti con Xiaomi ciò potrebbe significare una grande difficoltà a reperirlo fino a buona parte del 2014!

Siete disposti ad aspettare fino al prossimo anno per mettere le mani su uno Xiaomi Mi3 o vi dirigirete su una delle rivali Meizu o Oppo?
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]