Assolutamente da leggere: le TOP 9 storie di tecnologia cinese della settimana!

Una settimana davvero incredibile per i fan internazionali dell’hi-tech made in China!  Abbiamo visto i dispositivi di prossima generazione, abbiamo assistito alla nascita di nuove ed interessanti partnership e tanto altro ancora.

TOP 9 storie di tecnologia cinese

Hands-on con i nuovi modelli di JiaYu

JiaYu è stata più volte bacchettata per i continui ritardi, ma è innegabile il fatto che produca alcuni dei migliori smartphone Android del mondo! Questa settimana abbiamo avuto il tempo di conoscere meglio il JiaYu G5 e il JiaYu S1, alimentato dal chip Snapdragon 600.

Esclusivo: JiaYu S1 hands-on video
Esclusivo: hands-on video con il JiaYu G5 con corpo in acciaio inossidabile

Desideriamo display più grandi per i phablet?

Sia iOcean che UMI ci hanno mostrato device con display da 6.44 pollici, sono però davvero attraenti questi dispositivi?

Esclusivo: “Skyfall”, il nuovo phablet targato iOcean
Hands-on di UMI Cross
Sondaggio: che dimensioni preferireste vedere sui telefoni cinesi?

Il lancio di Oppo N1 e la situazione di CyanogenMod

Oppo N1 verrà presentato ufficialmente domani e stando alle ultime notizie sarà il primo dispositivo Android ad approdare sul mercato con customizzazione realizzata dal team CyanogenMod.

5° ed ultimo video teaser: Oppo N1 verso CyanogenMod?
Carrellatta sull’Oppo N1!

Mediatek e GPL

Un argomento caldo e di estrema importanza che questa settimana ha catturato l’attenzione di molti fan degli smartphone cinesi.

Come avvicinare Mediatek agli sviluppatori di ROM
Dovrebbe essere Mediatek a rispettare la GPL?

Questi secondo noi sono i fatti più importanti dell’ultima settimana. Qual è il tuo? Faccelo sapere nella sezione commenti in basso.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]