Xiaomi Mi3 foto unboxing

Sondaggio Xiaomi Mi3: possibili ritardi nella produzione di massa per la versione con Snapdragon800?

0
Dopo avervi mostrato, in esclusiva europea, il primo video di hands-on dello Xiaomi Mi3 nella sua versione con chipset Tegra4, pubblichiamo la spiacevole notizia riguardante i possibili ritardi che potrebbe subire la produzione della...
MI3

Esclusiva GizChina: Xiaomi Mi3 hands-on

5
Una incredibile esclusiva marchiata GizChina grazie allo staff spagnolo: lo Xiaomi Mi3 in esclusiva europea! Purtroppo, la versione dello Xiaomi mi3 testata da Eduardo è quella con processore Nvidia Tegra4, ovvero quella non compatibile con...

CyanogenMod Installer, firmware CM con una semplice app!

0
CyanogenMod è uno dei team di sviluppatori di ROM più famoso al mondo. Una realtà che è diventata business a tutti gli effetti! CyanogenMod è diventata, infatti, una compagnia, la Cyanogen Inc con a capo il...
Data di lancio del Meizu MX3

Il Meizu MX3 in vendita da oggi!

0
Il telefono di punta della Meizu alimentato da chipset Samsung Exynos Octa-core, il Meizu MX3, sarà in vendita in Cina da oggi. Qui è possibile vedere l'unboxing esclusivo del Meizu MX3 di GizChina.it in italiano! Meizu...
Xiaomi Mi3

Lo Xiaomi Mi3 con Tegra4 sarà in vendita dal 15 ottobre con la MiTV

2
A notte fonda su Weibo è stato diffuso una dichiarazione del co-fondatore e vice-presidente di Xiaomi Liwan Jiang con la quale ha confermato la data di lancio dello Xiaomi Mi3 (Tegra 4) e della...

Xiaomi si è decisa, rilascerà i codici sorgente kernel dei suoi smartphone!

2
Xiaomi ha promesso che rilascerà i codici sorgente kernel dei suoi dispositivi, dando così la possibilità a team di sviluppatori di modificare e personalizzare i suoi terminali. Xiaomi si è decisa e sulle orme di...

FAEA F3 sarà un “clone” di Samsung Galaxy Mega impermeabile all’acqua!

0
FAEA è entrata nel mercato mobile nell'ultimo anno con grande successo! Un anno intenso condito anche dalla notizia della possibile apertura della divisione italiana della compagnia, di cui abbiamo già parlato in un post precedente....
ColorFly tablet

La cinese Colorfly annuncia un nuovo tablet da 7” con Nvidia Tegra 4!

0
La compagnia cinese Colorfly ha pensato di far affidamento su Nvidia per intraprendere la partita dei tablet, che la vede in gioco con il suo nuovo Colorfly T709. Il mercato cinese dei tablet negli ultimi...
iPad Mini Gold 2

L’iPad Mini 2 Gold avrà il lettore di impronte digitali?

0
Ormai la versione "Gold" dei dispositivi è proprio di moda! L'ha prodotta Apple con l'iPhone 5s e HTC sembra volerne lanciare una a breve. Ma Apple ha deciso di esagerare e sembra stia per...
Meizu MX3

Meizu MX3 in Russia costerà 150$ (111€) in più che in Cina!

0
Meizu non ha probabilmente il seguito che merita a livello internazionale ma i fan in russia non potrebbero farne a meno e saranno disposti a pagare un prezzo maggiorato per avere l'ultimo Meizu MX3. Domani...