L’iPad Mini 2 Gold avrà il lettore di impronte digitali?

iPad Mini Gold 2

Ormai la versione “Gold” dei dispositivi è proprio di moda! L’ha prodotta Apple con l’iPhone 5s e HTC sembra volerne lanciare una a breve. Ma Apple ha deciso di esagerare e sembra stia per lanciare un iPad Mini 2 Gold!

iPad Mini Gold 2

La Apple dovrebbe lanciare prossimamente (prima della fine dell’anno) il nuovo iPad Mini 2 e l’iPad 5, probabilmente prima del periodo natalizio. Grazie alle numerose fughe di notizie, il design di questi due nuovi dispositivi non è più un mistero!

iPad Mini Gold 2

 

Le immagini trapelate e i render già diffusi da qualche giorno mostrano un possibile iPad Mini 2 in versione gold. Il render qui in alto ci da la possibilità, inoltre, di dare uno sguardo al possibile futuro iPad, molto simile alla versione mini del tablet di casa Apple.

Inoltre, sembrerebbe che l’iPad Mini 2 Gold e il nuovo iPad 5 dovrebbero essere dotati, come l’iPhone 5s, di lettore di impronte digitali.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]