La cinese Colorfly annuncia un nuovo tablet da 7” con Nvidia Tegra 4!

ColorFly tablet

La compagnia cinese Colorfly ha pensato di far affidamento su Nvidia per intraprendere la partita dei tablet, che la vede in gioco con il suo nuovo Colorfly T709.

Il mercato cinese dei tablet negli ultimi periodi si è dimostrato forse un po troppo immobilizzato, con giusto qualche clone di IPad Mini a mantenere vivo l’interesse per questo segmento. C’è speranza però, nuovi dispositivi come il Colorfly T709 stanno portando l’entusiasmo necessario  per non far “addormentare” il settore.

Colorfly ha annunciato che la vendita del suo T709 inizierà presto (probabilmente durante le prossime vacanze di ottobre..).
Le specifiche di questo tablet includono un display da 7 pollici HD 1280×720, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile con SDcard, 5 mega-pixel di fotocamera posteriore e 2 di fotocamera anteriore, batteria da 4100 mAh e, ovviamente, processore quad-core Nvidia Tegra 4 da 1,8 Ghz.

Il prezzo non è stato ancora comunicato ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 230$ (circa 170€) in Cina.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]