In queste ore è emersa online una nuova certificazione per OPPO Reno 8T, nuovo smartphone che nelle prossime settimane andrà ad arricchire la lineup della serie 8 della celebre azienda cinese. Questa volta, ad ottenere l’approvazione da parte dell’ente, è il comparto Bluetooth.
Certificazione Bluetooth per OPPO Reno 8T: in arrivo con ColorOS 13
Identificato con il numero di modello CPH2481, OPPO Reno 8T è apparso sul sito ufficiale Bluetooth SIG, che si occupa di certificare tutti i dispositivi compatibili con questa specifica funzione di connettività.
Il nuovo smartphone Reno 8T sarà compatibile con gli stardard Bluetooth 5.3 e sarà alimentato dalla ColorOS 13. Nonostante si conosca, a questo punto, la versione della UI utilizzata da OPPO, non è ancora chiaro se il brand cinese deciderà di utilizzare come sistema operativo Android 12 oppure la nuova versione 13.
Nelle scorse settimane questo nuovo smartphone era apparso in diverse nuove certificazioni, segno tangibile che l’arrivo del modello 8T potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Non ci resta che attendere, quindi, notizie ufficiali da parte di OPPO.
L’attenzione dell’azienda, attualmente, è concentrata sui nuovi Find N2 e Find N2 Flip, presentati proprio in queste ore in occasione del OPPO INNO DAY 2022.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.