Dopo aver assistito all’avvento del modello 9RT, sembra che OnePlus voglia far marcia indietro progettando l’avvento della serie 10T. Infatti, da un nuovo leak apprendiamo che potrebbe riproporla con ben due dispositivi, visto che starebbe valutando anche un modello Pro.
OnePlus 10T e 10T Pro: semplici marchi registrati o smartphone completi?
A mostrare i nomi registrati da OnePlus è stato il leaker Mukul Sharma, che si chiede effettivamente se assisteremo ad un ritorno di questa serie che, come abbiamo anticipato, ha visto uno stop visto l’approdo di OnePlus 9RT. Il dubbio nasce dal fatto che ad oggi non c’è neanche un OnePlus 10 base, quindi bisognerebbe valutare in che modo e in che periodo potrebbero arrivare.
In più, OnePlus sta tra l’altro progettando l’arrivo sul mercato del modello 10R, che sembra più vicino di quanto sembri e che quindi proseguirebbe una serie R abbastanza apprezzata per essere un giusto incontro tra qualità e prezzo, sebbene quest’anno pare si affidi a MediaTek ma anche ad una super ricarica.
Possibile anche che OnePlus si sia voluta tenere al sicuro registrando la nomenclatura 10T e 10T Pro e poi in realtà andrà a lanciare un possibile 10RT, ma è chiaro che è tutto molto ancora nel campo delle speculazioni.
Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane o mesi al fine di capire come il brand voglia configurarsi in questo 2022, che vede inoltre un ampliamento sempre più significativo della gamma Nord, in forte crescita per fasce di prezzo più competitive. Voi cosa ne pensate? Credete che un ritorno della serie T possa giovare a OnePlus, visto che ad oggi 9RT non è mai arrivato in Europa? Fatecelo sapere nei commenti!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.