OnePlus Nord 2T compare dal vivo, con la sua fotocamera “stravagante”

oneplus nord 2t

Sono settimane che si parla del debutto di OnePlus Nord 2T, un dispositivo che porterà per la prima volta la nomenclatura T all’interno della fascia media. Una promessa di potenza (e anche impegnativa) ma che finora si è scontrata con uno stile che potrebbe non essere poi così entusiasmante: che la voglia di stupire sia… troppa?

OnePlus Nord 2T avrà una fotocamera molto particolare, secondo questo scatto live

OnePlus Nord 2T

Dai primi bozzetti, fino ai concept render basati sui leak un dettaglio è stato sempre chiaro: OnePlus punta a rivisitare uno stile trito e ritrito, offrendo una reinterpretazione in grado di polarizzare. Ovviamente al momento si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni e non è dato di sapere se OnePlus Nord 2T avrà questo layout della fotocamera. Comunque il dispositivo sarebbe stato immortalato in uno scatto dal vivo, il quale ci mostra sia la sua particolare fotocamera che la back cover in arenaria.

oneplus nord 2t

L’immagine in questione, quasi sicuramente proveniente da un prototipo (speriamo), mostra un modulo fotografico “rinnovato” rispetto ai modelli usciti finora. Ritroviamo il posizionamento verticale ed un pannello rettangolare, abbiamo un sensore principale di grandi dimensioni ed uno spazio aggiuntivo contenente i due moduli secondari. Lungo il lato destro trova spazio un Flash LED ed un sensore per la luce ambientale (secondo quanto riportato dalla fonte).

Inoltre arrivano anche dettagli sulle specifiche della fotocamera: si parla di un Sony IMX766 da 50 MP (f/1.9) con stabilizzazione OIS, accompagnato da un grandangolo IMX355 da 8 MP (f/2.25) ed un monocromatico da 2 MP (f/2.4). Per il resto delle specifiche – ovviamente da prendere con le pinze – date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato a OnePlus Nord 2T.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.