OnePlus 10R avrà tanto in comune con Realme GT Neo 3

OnePlus 10R

Il 31 marzo assisteremo al lancio Global (ovviamente anche da noi) di OnePlus 10 Pro, ma già da diverso tempo di parla anche delle altre novità in arrivo per la casa cinese. Tra queste avremo OnePlus 10R, il primo terminale della compagnia ad avare dalla sua il Dimensity 8100, insieme a tante altre novità: ed ora un nuovo leak ci svela quelle che dovrebbero essere le specifiche complete del terminale!

OnePlus 10R: ecco le (presunte) specifiche complete del prossimo smartphone

oneplus 10R caratteristiche specifiche tecniche prezzo uscita

Il prossimo dispositivo del brand presenta il nome in codice pickle e dovrebbe debuttare sul mercato come OnePlus 10R: non c’è ancora una conferma da parte dell’azienda, ma secondo la presunta timeline apparta pochi giorni fa, il lancio sarebbe previsto per maggio (o comunque durante il Q2 2022). Ma quali saranno le sue specifiche tecniche? Stando alle ultime novità il dispositivo avrà dalla sua un display AMOLED da 6.7″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz, supporto HDR10+, punch hole ed una selfie camera da 16 MP. Ovviamente non mancherà una doppia protezione Gorilla Glass, fronte/retro.

Passando al comparto fotografico si vocifera di una tripla camera da 50 + 8 + 2 MP con Sony IMX766, OIS, grandangolo IMX355 e macro. Il cuore di OnePlus 10R sarà il Dimensity 8100 di MediaTek, accompagnato da 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage.

Ciliegina sulla torta, avremo due versioni: una da 4.500 mAh di batteria, con ricarica da 150W, ed una variante da 5.000 mAh con 80W di ricarica. Tutte le specifiche lette finora vi ricordano qualcosa? No, non siete impazziti: si tratta proprio della scheda tecnica di Realme GT Neo 3! Insomma, si tratterebbe proprio di un rebrand, ma sarà effettivamente così?

Vi ricordiamo che OnePlus 10R è stato già protagonista di varie indiscrezioni e che in questo approfondimento trovate la raccolta completa di leak e voci (a cui seguiranno anche le future conferme).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.