OnePlus 10 Pro: abbiamo la data ufficiale per l’Italia

oneplus 10 pro

Era gennaio quando veniva presentato ufficialmente OnePlus 10 Pro, un evento imprevisto per la cronistoria della compagnia. Lo smartphone è stato presentato con mesi di anticipo, in controtendenza con gli anni passati, quando i top di gamma OnePlus erano soliti essere annunciati in primavera. Non solo: complice anche la fusione con OPPO, il brand di Pete Lau ha cambiato le carte in tavola presentandolo in esclusiva temporale in Cina. Finora gli smartphone OnePlus arrivavano prima in Europa e USA che in Asia, dove il brand non ha mai avuto una presenza solida (al contrario che in occidente).

Ecco quando sarà presentato ufficialmente OnePlus 10 Pro in Italia

Ma a parte questi cambiamenti di strategia, OnePlus 10 Pro sta per arrivare anche qua da noi in Europa, Italia compresa. Come annunciato da OnePlus, la presentazione ufficiale si terrà il prossimo 31 marzo alle ore 16:00 italiane.

Il teaser è accompagnato dallo slogan “Le specifiche sono già state pubblicate, cos’altro c’è da aspettarsi?“. Questo lascia intendere che assieme a OnePlus 10 Pro potrebbe esserci qualche altra novità, anche per ravvivare un evento che altrimenti potrebbe risultare noioso. Che possa trattarsi di OnePlus Pad, ovvero il primo tablet della compagnia, oppure del primo smartwatch della serie Nord?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.