OPPO Reno 7 Pro avvistato su Geekbench con tanto di specifiche

OPPO Reno 7 Pro

Dopo aver scoperto come potrebbe essere il possibile design di OPPO Reno 7 Pro, stavolta si passa ai dettagli sulle specifiche. Le novità arrivano dai presunti benchmark sulla piattaforma Geekbench, i quali svelano alcune informazioni (oltre a mostrare un primo assaggio delle performance del terminale).

OPPO Reno 7 Pro passa da Geekbench: ecco i risultati (e le prime specifiche)

OPPO Reno 7 Pro

Ovviamente i punteggi fanno sempre riferimento ad un’unità protipale e sono purante indicativi. Si parla di 828 in single-core e 2547 punti in multi-core; il dispositivo si presenta con la sigla PFDM00, già vista in alcune certificazioni. Inizialmente si pensava fosse il modello standard, ma in realtà dovrebbe trattarsi di OPPO Reno 7 Pro viste le specifiche.

OPPO Reno 7 Pro

Il terminale arriva con 8 GB di RAM, Android 11 ed un chipset associabile al MediaTek Dimensity 1200 (siglato ARM MT6893Z_B/CZA). Comunque ci sono ancora incertezze in merito all’esistenza del modello Reno 7 Pro+: quest’anno OPPO non dovrebbe lanciare una variante maggiorata, ma ovviamente non abbiamo una conferma.

Per tutti i dettagli sulle specifiche tecniche e le varie caratteristiche della serie Reno 7 trapelate finora, vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato alla gamma.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.