Il monitor da gaming Xiaomi 2K da 27″ al miglior prezzo: occasione a meno di 200€!

xiaomi mi 2k gaming monitor 27 offerta coupon display

Il gaming è nel tempo diventato una cosa “seria” per tanti utenti che oggi spingono molto su attrezzature sempre più prestanti. Ma ad un bel PC da gaming va abbinato senza dubbio un ottimo display e questo potrebbe essere lo Xiaomi Mi 2K Gaming Monitor 27″, attualmente al minimo storico grazie all’offerta con codice sconto su Banggood con tanto di spedizione gratis.

Aggiornamento 06/03: il monitor da gaming di Xiaomi torna al minimo storico su Banggood. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Xiaomi Mi 2K Gaming Monitor 27″: il display da gioco scende di prezzo su Banggood

xiaomi mi 2k gaming monitor 27 offerta coupon display 2

Sebbene non ampio come l’iconico Mi Curved Monitor, il modello Mi 2K si avvale di ben pannello appunto con risoluzione 2560 x 1440 pixel IPS da 27″, quindi in 16:9, che si avvale di una gamma DCI-P3 del 95%, oltre ad una gamma sRGB del 100%. Molto interessante anche la dimensione minima delle cornici, che permettono un campo di visuale ampio.

Il nuovo monitor da gaming Xiaomi offre caratteristiche al top, a cominciare dal refresh rate a 165 Hz, molto utile nei giochi online così come il tempo di risposta di 1 ms (IMBC) e 4 ms (GTG). Per le proprietà fisiche, molto interessante avere la staffa regolabile per poterne gestire rotazione ed inclinazione.

Inoltre, è presente una disposizione VESA 400. Per le porte, abbiamo 1 DP 1.4, 1 HDMI 2.0, 1 USB IN, 1 USB 3.0, 1 ingresso audio e l’entrata di alimentazione.

xiaomi mi gaming monitor 2k

La migliore occasione dedicata a Xiaomi Mi 2K Gaming Monitor arriva dallo store Banggood, grazie ad un nuovo codice sconto; inoltre il dispositivo beneficia della spedizione gratis, sempre gradita (per un risparmio aggiuntivo). Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, insieme al coupon da utilizzare.

Se non visualizzi correttamente il box in basso, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%202K%20Gaming%20Monitor%2027″%20QHD%20165%20Hz%20|%20Banggood
189,3€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.