Redmi sta per lanciare la sua prima smart TV con Fire OS di Amazon

Redmi Smart Fire TV 32

La costola di Xiaomi annuncia un’ennesima novità per il mercato Global (precisamente per quello indiano): la nuova Redmi Smart Fire TV, il primo televisore intelligente del brand ad avere a bordo Fire OS, il sistema di Amazon dedicato ai prodotti multimediali (come TV e dispositivi Fire). Il lancio è atteso nel corso del mese di marzo: l’azienda asiatica ha già svelato la data, il design ed alcune caratteristiche del terminale.

Redmi Smart Fire TV 32 nei primi teaser ufficiali: cosa sappiamo finora

Redmi Smart Fire TV 32

La nuova Redmi Smart Fire TV 32 sarà lanciata ufficialmente il prossimo 14 marzo; come anticipato in apertura, il debutto è atteso per l’India, uno dei mercati più prolifici per la compagnia. Come il nome lascia intendere, la smart TV avrà dalla sua un pannello da 32″. I vari teaser pubblicati fanno riferimento ad un corpo metallico con cornici ultra-sottili e un sistema audio immersivo.

Il televisore sarà equipaggiato con Fire OS 7 di Amazon e avrà dalla sua un telecomando con i pulsanti dedicati alle piattaforme di streaming Prime Video e Netflix, uno per attivare Amazon Music ed un tasto per richiamare Alexa. Inizialmente abbiamo pensato ad un rebrand delle Xiaomi TV F2 lanciate anche in Italia; tuttavia questa gamma è disponibile nelle versioni da 43/50/55″ mentre Redmi Smart Fire TV sembra arriverà nella sola incarnazione da 32″.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.