L’asciugacapelli portatile agli ioni negativi di Xiaomi costa solo 20€

Xiaomi Mijia H100

Per un attimo mettiamo da parte i flagship della casa cinese per concentrarci su un prodotto ben più accessibile, un dispositivo che di certo non mancherà di ingolosire gli appassionati della compagnia di Lei Jun. Xiaomi Mijia H100, l’asciugacapelli portatile agli ioni negativi, è disponibile in offerta lampo e grazie al suo prezzo contenuto e alle sue caratteristiche si presenta come un’ottima alternativa.

Xiaomi Mijia H100 è l’asciugacapelli portatile agli ioni negativi, leggero ed economico

Xiaomi Mijia H100

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Xiaomi Mijia H100 è un asciugacapelli portatile dal design pieghevole: si tratta di una soluzione leggera (454 gr) e compatta, perfetta da portare in borsa o in valigia. Il dispositivo è dotato offre una potenza massima di 1600W ed un motore dalla velocità di 18.000 giri al minuto (ma con tecnologia di riduzione del rumore, per evitare fastidi). Il look è minimale ma elegante, nel perfetto stile di Xiaomi; inoltre, come il nome lascia intendere, si tratta di un prodotto Mijia, quindi realizzato proprio dalla casa cinese.

Xiaomi Mijia H100

L’asciugacapelli di Xiaomi offre anche la tecnologia agli ioni negativi, una funzione che permette di facilitare l’evaporazione delle gocce d’acqua e di migliorare il volume dei capelli e la struttura della radice degli stessi. Insomma si tratta di una chicca utile per evitare i capelli crespi a causa dell’umidità ed averla a bordo di un dispositivo portatile è sempre un piacere.

L’asciugacapelli portatile agli ioni negativi Xiaomi Mijia H100 è disponibile all’acquisto su AliExpress ad un prezzo accessibile: basteranno circa 20€ per portarvi a casa uno degli accessori più interessanti della casa cinese. Potrete scegliere tra la colorazione bianca e quella rosa, ma non dimenticate di selezionare la presa EU. In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20H100%20–%20Asciugacapelli%20portatile%20agli%20ioni%20negativi%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.