Redmi K40 punterà al gaming con una funzione esclusiva e questi accessori

redmi k40

Il nuovo Redmi K40, ormai imminente, non si fregia del titolo di smartphone da gaming eppure avrà alcune caratteristiche degne dei migliori flagship, oltre che debuttare insieme a vari accessori che renderanno l’esperienza di gioco di certo molto più appagante.

Redmi K40 sarà accompagnato anche da vari accessori dedicati al gaming

redmi k40

La casa cinese lancerà uno smartphone da gaming anche se per il momento non ci sono dettagli precisi in merito a questo dispositivo (qui trovate tutto quello che sappiamo finora). Nel frattempo arrivano sul mercato cinese Redmi K40 e K40 Pro, due smartphone che non hanno nulla da invidiare ai modelli da gioco viste le caratteristiche di cui sono dotati. Sappiamo già che troveremo – almeno a bordo del modello maggiore – un chipset Snapdragon 888 ed un pannello AMOLED a 120 Hz, ma ora l’azienda cinese ha specificato ulteriori dettagli.

I nuovi teaser, infatti, parlano sia di un sistema di feedback tattile avanzato che di una frequenza di campionamento al tocco superiore ai 300 Hz. La serie Redmi K40 avrà dalla sua il display più veloce sulla piazza in termini di rapidità e risposta del tocco.

Le novità non finiscono qui perché Redmi ha anche rivelato che arriveranno degli accessori da gaming per smartphone. Al momento l’azienda cinese ha rivelato l’esistenza di una ventola di raffreddamento esterna ed un paio di trigger (destro e sinistro): per prezzi e dettagli restiamo in attesa dell’evento di lancio della serie K40. Inoltre non è dato di sapere se questi saranno i soli accessori o se ci saranno altre novità.

Per tutti i dettagli sulla famiglia K40, qui trovate il nostro articolo riepilogativo con tutti i leak e le conferme: al momento dell’evento (fissato per oggi, 25 febbraio) aggiorneremo il tutto con i dettagli ufficiali.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.