L’aspirapolvere ciclonico Xiaomi Deerma VC25 a meno di 80 € nell’offerta lampo spedito da Europa

Spesso le esigenze di casa ci portano ad avere prodotti simili ma di qualità diversa. O per meglio dire, di fasce di prezzo diverse, come ad esempio le scope elettriche, specie se abbiamo più ambienti da pulire. Una valida alternativa a prodotti più costosi è sicuramente l’aspirapolvere ciclonico 2-in-1 Xiaomi Deerma VC25, che grazie all’offerta lampo su Cafago scende ad un prezzo davvero economico, con anche la spedizione da Europa gratis.

Xiaomi Deerma VC25: l’aspirapolvere per casa e per l’auto potente ed economico in offerta lampo su Cafago

offerta aspirapolvere xiaomi deerma

La struttura ed il design dell’aspirapolvere ciclonico 2-in-1 Deerma VC25 danno chiaramente un aspetto compatto e sottile al prodotto del partner di Xiaomi. Non per questo però è meno potente, dato che ha una potenza da 150 W, una batteria d 2200 mAh che garantisce, nelle due modalità, fino a 35 minuti di pulizia.

Dicevamo che l’aspirapolvere Deerma ha una doppia funzione, utile per pulire in casa, ma anche in auto, dato che è possibile sostituire la struttura centrale con vari accessori dedicati proprio per la vettura oppure, sempre in casa, per gli angoli più difficili da raggiungere. Il contenitore di polvere è da 0.7 litri. Si ricarica facilmente tramite cavo USB.

L’aspirapolvere ciclonico 2-in-1 Deerma VC25 va quindi in offerta lampo su Cafago al prezzo davvero economico di 76.49 , ottimo considerando anche la comoda spedizione da Europa gratis.

http://Xiaomi%20Deerma%20VC25%20–%20Cafago
76.49 €
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.