Xiaomi Mijia presenta il suo aspirapolvere wireless più economico

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite
Crediti: Xiaomi

A poche ore di distanza dalla sua nuova soluzione a prezzo stracciato, ma dotata di cavo (il Vacuum Cleaner MJXCQ01DY) la casa cinese ha messo in vendita in patria anche un ennesimo modello inedito, ma stavolta si tratta di un aspirapolvere senza fili super economico: ecco tutto quello che c’è da sapere su caratteristiche e prezzo di Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite, il più vantaggioso della famiglia!

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite è il nuovo aspirapolvere senza fili, il più economico del brand

Design e caratteristiche

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite
Crediti: Xiaomi

Con un corpo di 240 x 152 x 1.085 mm ed un peso di 2.3 Kg, Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite si presenta come il gemello della versione con filo. Il design è essenzialmente invariato, fatta eccezione per la spazzola (leggermente migliorata); inoltre il peso è leggermente superiore, ma si tratta di un compromesso necessario per ospitare la batteria.

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite
Crediti: Xiaomi

Ancora una volta, quindi, ci troviamo alle prese con un look minimale, dominato dalla colorazione bianca e da linee sobrie ed efficaci.

Potenza e autonomia

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite
Crediti: Xiaomi

Il nuovo aspirapolvere senza fili di Xiaomi Mijia ospita un motore ciclonico da 220W, in grado di offrire una potenza di aspirazione di 17 kPa. Spazio alla salute grazie al sistema con filtro HEPA, in grado di trattenere fino al 99.97% di batteri e polvere. La batteria è un’unità da 2.500 mAh, con un’autonomia fino a 45 minuti in modalità Eco ma che scende a 13 minuti a piena potenza.

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite: prezzo e disponibilità del nuovo aspirapolvere senza fili

L’aspirapolvere Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite, soluzione senza fili, è stata lanciata in patria al prezzo di 64€ al cambio, ossia 499 yuan. Allo stato attuale si tratta della soluzione wireless più economica del brand cinese (ovviamente sul mercato cinese): speriamo che ciò si tradurrà in un prezzo super vantaggioso anche per noi!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.