OPPO Reno 2: spunta la certificazione Bluetooth

oppo reno 2

Da tempo, ormai, si continua a parlare del nuovo device di casa OPPO. Molti utenti, infatti, stanno aspettando con ansia la seconda edizione della gamma Reno, dal momento che questa dovrebbe implementare alcune interessanti novità. Sembra, quindi, che sia davvero tutto pronto per OPPO Reno 2, tanto che in rete sono già trapelate molte informazioni a riguardo dopo la certificazione ottenuta dal TENAA. Si tratta sempre di informazioni non ufficiali, che comunque danno un’idea di quella che sarà l’anima dello smartphone. Nelle ultime ore, poi, sembra che sia spuntata anche la certificazione Bluetooth di questo dispositivo, dedicata però al mercato europeo.

OPPO Reno 2 compare su Bluetooth SIG

OPPO Reno 2

Stiamo attendendo la presentazione ufficiale di OPPO Reno 2, che avverà in India. Nella prima fase di commercializzazione, infatti, tale device toccherà solo il suolo asiatico, per arrivare successivamente anche in Europa. Non abbiamo ancora informazioni certe in merito alla questione ma sappiamo che tale smartphone potrebbe giungere sul nostro territorio tra settembre e ottobre.

A conferma delle previsioni sopra citate, sembra che il Bluetooth SIG abbia recentemente certificato tale device. Si tratterebbe proprio dello smartphone in questione, sebbene la sigla riportata sia differente rispetto a quella mostrata per la variante asiatica. Questo potrebbe far pensare che si tratti effettivamente della variante europea, in arrivo prossimamente. Dai documenti trapelati, infatti, si scorge un numero di modello CPH1907, differente dai PCKM00 e PCKT00 mostrati negli scorsi giorni.

Grazie a tale certificazione, tra l’altro, sono state indicate anche alcune caratteristiche tecniche. Scopriamo, quindi, la presenza del Bluetooth 5.0 e del Wi-Fi Dual Band. Sarebbe confermata, poi, la presenza di un SoC Snapdragon 730G e di un display da 6,5 pollici di diagonale con risoluzione FHD+. Dovremmo trovare anche una selfie camera da 16 mega-pixel ed una quad camera posteriore con configurazione 48+13+8+2 mega-pixel.

Attendiamo ulteriori delucidazioni, magari proprio in occasione dell’imminente presentazione ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.