Realme XT: eccolo nel primo teaser ufficiale

Ricorderete che durante la presentazione di Realme 5 e 5 Pro il CEO dell’azienda ha lasciato spazio, con l’ormai classico “One More Thing” ereditato da Apple, al prossimo Realme XT, vero successore della serie X.

Realme XT sarà il vero rivale da 64 MP di Redmi Note 7 Pro

Poche novità nel primo render ufficiale di Realme XT

Oggi, a distanza di circa una settimana, il device appare per la prima volta in un render ufficiale. Il primo teaser ufficiale di Realme XT è stato pubblicato dal CMO dell’azienda, Xu Qi Chase e, dal punto di vista del design non rappresenta affatto un’inversione di tendenza.

Quello che cambierà, invece, è il sensore fotografico. Il device in questione – che sarà annunciato a settembre – sfrutterà il nuovo Samsung ISOCELL GW1. Con il sensore di Samsung e la Quad-Camera, Realme XT si appresta ad essere il vero e proprio rivale di Redmi Note 8 Pro.

RealmeOS pronta a sostituire ColorOS in stile OxygenOS sui Realme

Come abbiamo detto, i render non mostrano alcuna particolarità del device se non la (già nota) Quad Camera e l’assenza del sensore ID sulla scocca che lascia intendere la presenza del fingerprint sotto il display, proprio proseguendo la linea X.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!