OPPO Reno 2 pronto per il lancio in Cina: a quando il debutto in Europa?

oppo reno 2

L’azienda cinese presenterà il nuovo OPPO Reno 2 il 28 agosto in India e fino a questo momento il debutto in patria era ancora avvolto nel mistero. Ed oggi si è alzato il velo, con la conferma della data di presentazione ed i primi indizi per quanto riguarda il possibile lancio in Europa.

OPPO Reno 2 confermato per il 10 settembre in patria: aspettando il debutto il Europa

oppo reno 2 cina europa

Stando a quanto annunciato su Weibo, OPPO Reno 2 arriverà in Cina il prossimo 10 settembre, a circa due settimane dal debutto in India. Il produttore cinese ha già confermato un evento a Shanghai, durante il quale troveranno spazio anche i  nuovi auricolari Enco Q1, già avvistati nei giorni scorsi. E il debutto in Europa?

LEGGI ANCHE:
Reno 2 avvistato su Antutu con Snapdragon 730G e 8 GB

Al momento non abbiamo ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda in merito ad una possibile release per noi occidentali. Tuttavia, volendo fare pronostici potremmo azzardare – seguendo le tempistiche del primo Reno in Cina e del lancio in Europa – che OPPO Reno 2 possa arrivare anche da noi verso la fine di settembre, o al massimo nella prima metà del mese di ottobre. Ovviamente l’ultima parola spetta alla compagnia cinese per cui restiamo in attesa di eventuali novità.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!