Redmi Note 7 arriverà in una nuova colorazione, ora è ufficiale

redmi note 7 bianco

Redmi Note 7 è stato probabilmente il device più apprezzato per qualità prezzo di questo 2019. Non ci stupiamo, infatti, se l’azienda pure a distanza di mesi riservi ancora un trattamento speciale. Nel particolare, Redmi Note 7 verrà prodotto in una nuova colorazione bianca, molto simile – per certi versi – a quella già vista su Mi CC9.

La nuova colorazione concede un tocco premium a Redmi Note 7

Redmi Note 7S ufficiale

Negli scorsi giorni si era vociferato di una variante cromatica differente per Redmi Note 7. Tuttavia, oggi possiamo darne l’ufficialità. Questo perché a riproporre la nuova colorazione del device è stata la stessa azienda con un teaser via Weibo. Il poster pubblicato mostra il nuovo smartphone in una colorazione bianca, con frame argentato. Un tocco di classe che probabilmente mancava al piccolo best buy.

Non è ancora chiaro quale sia il nome della nuova variante e, proprio su questo particolare l’azienda ha deciso di giocarci un po’ su. Ricordate la valigia Redmi? Tutti i fan che indovineranno il nome della nuova colorazione ne riceveranno una! Ad oggi, comunque, non è ancora conosciuta la data di rilascio del device nella sua nuova colorazione.

Nel frattempo vi ricordiamo che il best buy di casa Redmi è acquistabile su Amazon, per i Prime Day 2019, al super prezzo di 139€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!