Honor MagicBook Pro più potente e full screen nell’ultimo teaser

honor magicbook pro

Da un po’ di tempo a questa parte il mercato dei notebook si è arricchito di nuovi players, direttamente dalla Cina. Dopo la conquista del segmento smartphone, nelle mire di realtà come Xiaomi, Huawei ed Honor ci sono anche i computer portatili. Basti pensare a MagicBook, la serie di quest’ultimo brand lanciata circa un anno fa. E nel giro di un anno è già in arrivo il terzo modello, Honor MagicBook Pro, segno di come anche questa gamma abbia riscosso un discreto successo.

Si torna a parlare di Honor MagicBook Pro e delle sue caratteristiche

Atteso nei prossimi giorni in Cina, un nuovo teaser ci svela alcune di quelle che saranno le caratteristiche del PC portatile. Per quanto non vengano svelati molti dettagli specifici, vengono approfonditi tre aspetti primari: display full screen, performance migliorate e peso contenuto. Secondo quanto trapelato in precedenza, sappiamo che Honor MagicBook Pro dovrebbe avere un ampio display da 16.1″.

Al suo interno, poi, dovremmo trovare un Intel Core i5-8265U come base di partenza, assieme ad una opzionale GPU NVIDIA MX250. Ci aspettiamo 8 GB di RAM e fino a 512 GB di storage SSD, così come un doppio speaker posizionato ai lati della tastiera. Come sui notebook Huawei, anche qua la webcam sarebbe integrata nel tasto F centrale, in modo da poterla nascondere quando inutilizzata. Non mancherebbe il lettore d’impronte nel tasto Power in alto a destra.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!