Non solo Xiaomi Mi Band 4: è in arrivo anche la nuova Honor Band 5

honor band 5

Ci stiamo ancora riprendendo dal debutto della Xiaomi Mi Band 4 (a proposito, avete letto la nostra recensione e la guida per installare e cambiare watchface?) che già all’orizzonte si profila un nuovo rivale per l’indossabile della compagnia cinese. Il CEO George Zhao, più agguerrito che mai, ha pubblicato la prima immagine della Honor Band 5, anticipandone alcune funzionalità.

Honor Band 5: il CEO anticipa il nuovo indossabile, rivale della Xiaomi Mi Band 4

honor band 5

Per quanto riguarda il design, non sembra che sia siano grosse differenze rispetto alla precedente versione (in vendita anche in Italia) e infatti lo stesso CEO preferisce concentrarsi sulle funzionalità. Abbiamo ancora una volta un pannello AMOLED a colori, ma stavolta ci saranno novità legate alla salute e al fitness. George Zhao afferma che la nuova Honor Band 5 sarà in grado di monitorare il livello di ossigeno nel sangue, rilevare il livello di stanchezza dell’utente e monitorare in modo ancora più accurato i valori durante il sonno. Inoltre sembra che potrà perfino rilevare vertigini ed ipossiemia (scarsa ossigenazione nel sangue).

Il tutto andrà ad associarsi ai classici sistemi di monitoraggio dell’attività cardiaca, ma per ora le indiscrezioni terminano qui. Una cosa è certa: questo spoiler sulla Honor Band 5 a ridosso dell’evento di lancio di Honor 9X (il 23 luglio) lascia poco spazio all’immaginazione. I due dispositivi verranno presentati lo stesso giorno?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!