In occasione del Google I/O 2019 sono state illustrate tutte le novità di Android 10 Q. Nell’attesa di poterlo vedere ufficialmente sugli smartphone compatibili, la versione Beta del firmware è stato rilasciato su alcuni modelli. Fra questi compaiono anche OnePlus 6 ed il modello successivo, OnePlus 6T, per i quali è stata rilasciata una prima Beta successivamente alla succitata conferenza Google. A poco più di un mese di distanza adesso arriva la Developer Preview 2, disponibile per entrambi i modelli.
LEGGI ANCHE:
Problemi di sicurezza per “Shot on OnePlus”: l’app mostra gli indirizzi e-mail degli utenti
Android Q Beta DP 2 disponibile per OnePlus 6/6T
Trattandosi di una Developer Preview, questa release software è pensata con in mente sviluppatori e beta tester, anziché utenti “normali”. Di conseguenza, se non avete esperienza con firmware del genere e la loro installazione, la stessa OnePlus vi sconsiglia di installarla. In caso contrario, potete procedere all’installazione cliccando sul rispettivo badge qua sotto. Ecco quali sono le features che non funzionano e che sono note agli sviluppatori OnePlus:
- Chiamate d’emergenza
- Funzionalità VoLTE
- Screenshots estesi
- Problemi di stabilità (non probabili)
- Problemi di compatibilità delle app
Scarica la DP 2 per OnePlus 6T
Vi ricordiamo che la Android Q Beta Developer Preview è disponibile anche per OnePlus 7 Pro.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!