A dispetto delle problematiche che stanno riscontrando alcuni sfortunati utenti con a bordo l’ultima release stabile, la MIUI 10 Global Beta si arricchisce con una novità non da poco per il POCOPHONE F1: la nuova modalità Game Turbo mutuata dallo Xiaomi Mi 9!
La modalità Game Turbo di Xiaomi Mi 9 arriva anche a bordo del POCOPHONE F1
La modalità Game Turbo è la nuova tecnologia di accelerazione hardware della compagnia di Lei Jun lanciata con lo Xiaomi Mi 9 e si presenta come una versione migliorata della Game Boost lanciata lo scorso anno. In base a quanto dichiarato, questa feature permette di migliorare le prestazioni della CPU e della GPU grazie ad una gestione intelligente delle frequenze, con conseguenze positive anche in termini di consumi (oltre che di performance).
Di recente il Game Turbo ha debuttato a bordo del Mi 8 ed arriverà anche su tutti i modelli della gamma (Mi 8 Pro, Mi 8 SE e Mi 8 Lite). Ed ora la nuova modalità arriva anche per il POCOPHONE F1 – grazie all’ultima release beta della MIUI – ed è attivabile tramite l’app Manager di Xiaomi.
Grazie a questa novità gli utenti saranno in grado di pulire la cache del device, effettuare screenshot e screen record, attivare e disattivare il Wi-Fi ed aprire app social tramite una finestra in-game. Ovviamente il tutto beneficiando dell’accelerazione hardware a cui accennavamo prima.
Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!