POCOPHONE F1 preoccupa gli utenti: lag e battery drain dopo l’ultima MIUI 10

recensione pocophone f1

Dopo l'ultimo aggiornamento alla MIUI 10 Global stabile alcuni utenti in possesso del POCOPHONE F1 – il flagship economico targato Xiaomi – lamentano un drastico calo delle prestazioni durante le fasi di gioco. Ecco che cosa sta succedendo nel forum ufficiale e i canali dedicati.

POCOPHONE F1: gli utenti lamentano surriscaldamenti e prestazioni pessime durante il gaming

La scorsa settimana Xiaomi ha rilasciato la MIUI 10.2.3.0.PEJMIXM per POCOPHONE F1, una release stabile alquanto classica e priva di grosse novità (all'apparenza). In contemporanea con l'arrivo del nuovo aggiornamento, un numero sempre maggiore di utenti ha cominciato a lamentare strane problematiche.

Alcune unità soffrirebbero di gravi “difetti” durante il gaming, con casi di surriscaldamento e temperature eccessivamente sopra le righe. Gli utenti stanno segnalando questi problemi sia tramite il forum ufficiale, che Twitter e Reddit, i social preferiti in questi casi.

LEGGI ANCHE:
POCOPHONE F2 di nuovo su Geekbench, stavolta con Snapdragon 855

Per alcuni la situazione sarebbe così grave da non riuscire nemmeno a giocare a PUBG Mobile a causa dei lag. Ennesimo problema, altri lamentano evidenti battery drain. Vale la pena sottolineare che non tutti stanno avendo questi guai con i propri dispositivi; al momento Xiaomi è al lavoro per risolvere la questione e non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
268,00€
disponibile
30 nuovo da 268,00€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 19/06/2019 00:22