Xiaomi Mi MIX 3: la versione 5G potrebbe avere una data di uscita

Xiaomi Mi MIX 3

Il colosso cinese avrebbe in programma un evento dedicato allo Xiaomi Mi MIX 3 in versione 5G per il mese di febbraio, ma il misterioso leak pubblicato da Ben Geskin è stato cancellato poco dopo. Che cosa si nasconde dietro questa vicenda?

Xiaomi anticipa il MWC 2019: Xiaomi Mi MIX 3 con Snapdragon 855 e 5G in arrivo a febbraio

xiaomi mi mix 3 5g

Il teaser che vedete in alto – pubblicato su Twitter da Geskin – era accompagnato anche da qualche dettaglio in più. Il leaker affermava in esclusiva che l’azienda cinese avrebbe tenuto un evento il prossimo 24 febbraio (quindi, alle soglie del MWC 2019), probabilmente per il lancio ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 3 5G.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi MIX 3: slider e full screen basteranno?

Il modello con Snapdragon 855 e il nuovo standard di connettività potrebbe essere quindi dietro l’angolo. Tuttavia il fatto che il post sia stato cancellato insospettisce non poco: perché eliminare qualsiasi riferimento ad un device mostrato pubblicamente in varie occasioni (qui e qui)?

Ovviamente non è possibile dare una risposta a questa domanda ma i rumors intorno al lancio del Mi 9 nel corso della fiera catalana (quindi il giorno dopo questo fantomatico evento del 24) potrebbero far nascere qualche sospetto. Come di consueto, il tutto è da prendere con le pinze e restiamo in attesa di ulteriori dettagli al riguardo.

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.